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x_race82.
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- Airsal 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 11-12cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: gt da alti con potenze considerevoli in rapporto alla cilindrata, è molto spinto, necessita di una elaborazione di un certo rilievo non certo economica...la durata e l'affidabilità sono limitate
elaborazione tipo: gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Airsal 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale base ma inferiori a quelle di un intermedio.
elaborazione tipo: gt airsal 70cc(135euro) ; albero motore prp(70euro); espansione scr hand made (190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o top rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: nd
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-Airsal 80cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: nd
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airsal 90 cc
materiale : alluminio
corsa: 45
alessaggio: 50 mm
cilindrata reale : 88cc
fascia: over trofeo
potenza: nd
travasi: 7 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche:nd
elaborazione tipo: kit airsal 90cc, accensione a rotore interno malossi o mvt, carburatore pwk o vhst da 28 in su, scarico yasuni carrera r3 , scr, frizone MRD o polini , sesta lunga top, desmodromico top in ergal, pacco lamellare top tpr o conti crx
foto:
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-Athena Racing 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: cielo piatto monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, molto delicato e mal rifinito
elaborazione tipo: gt athena racing70cc(190euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24o 26(120euro il mikuni, 100euro il 26); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Barikit alu 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 50cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 11-12cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio 50cc, buona potenza, durata da verificare...poco conosciuto
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 50cc (prezzo gt 145euro)
foto: nd
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-Barikit alu 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12-13cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio 70cc, più potente di un normale base
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 70cc (prezzo gt 160 euro)
foto: nd
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-Barikit racing d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal80cc (prezzo gt 190euro)
foto:
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-Bidalot 50cc replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 13,5cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche molto superiori a un base, come potenza siamo poco inferiori a un intermedio 75cc
elaborazione tipo: gt bidalot replica 50cc(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr hand made(190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top rossa (78euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Bidalot 70cc replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16,5cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche superiori a un intermedio elaborazione tipo: vedi elaborazione athena 70cc (prezzo gt 260 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Kit Bidalot racing 80cc
materiale: alluminio
corsa: lunga 44mm
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 78,3cc
fascia: trofeo
potenza: 21-22cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, corsa lunga, potenze molto elevate con una buona curva di erogazione, gt che comuqnue rende il meglio in alto
elaborazione tipo: kit barikit 80cc (620 euro albero incluso); espansione malossi supermoto(325 euro) o metrkit pro race (290 euro); carburatore 28(120euro); pacco lamellare conti(85euro); frizione conti o MRD(53euro); centralina top gialla(28euro, l'unica da mettere sul corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni ai carter. opzionali: kit trasmissione primaria mrd (600 euro)
foto: nd
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-Conti CHR 50cc alu
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 13cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo per 50cc in alluminio disponibile anche nella versione con testa scomponibile in alu CNC per un miglior raffreddamento(il kit con la ts costa 25 euro in più), gt monofascia 50cc da alti, durata e affidabilità limitate come i gt di pari categoria
elaborazione tipo: elaborazione tipo: gt conti CHR 50cc(190euro-216 con ts in CNC) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Conti origine 50cc
caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: nd
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-DR evolution (nota: la dr è uan sottomarca della top, questo gt è identico al top trophy nero solo che costa 95 invece di 125 euro)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,5cc
fascia: base
potenza: 9-10cv circa
travasi: 5
pistone: bifascia
caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
elaborazione tipo: gt Dr evolution(95euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-DR 50cc
caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: circa sui 70 euro
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Hebo Manston Racing Replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: gt hebo replica(170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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Hebo Manston Racing Revolution
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: trofeo
potenza: 21-22cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche lievemente superiori a gt trofeo come il malossi team o il top tpr, ama girare molto alto, gt abbastanza delicato
elaborazione tipo: gt hebo revolution(245euro) ; albero motore prp racing o malossi mhr rhq(95euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 26-28(110euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettre con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Hebo Manston Racing Revolution Patanegra
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: overtrofeo
potenza: 23-24cv circa (24,7 dichiarati dalla casa)
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, è un manston revolution lavorato dai tecnici hebo e portato all'estremo, caratteristiche superiori ai gt trofeo, deve girare altissimo con un allungo impressionante, sotto un certo numero di giri è morto. affidabilità e durata limitate, destinato a un uso "racing" e su pista
elaborazione tipo: gt hebo patanegra(350euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 28 30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-KRD d49
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, poco conosciuto. è possibile ordinare una basetta di rialzo da 3mm per portare la corsa a 42mm e la cilindrata sugli 80cc
elaborazione tipo: gt KRD(200euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: nd
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-Malossi Mhr Replica d40,3
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: 50cc
potenza: 8-9cv circa
travasi: nd
pistone: bifascia
caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale originale...è la replica del 50cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo
elaborazione tipo: gt malossi d40,3 replica(nd euro) ; espansione gianelli(150euro); carburatore 19(60 euro); pacco lamellare originale lavorato; molle frizione malossi (10euro); cassa filtro originale lavorata. opzionale: centralina top gialla(28 euro); rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Malossi Mhr Replica d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: base spinto/intermedio scarso
potenza: 11-12cv circa
travasi: nd
pistone: bifascia
caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale base...è la replica del 76,5cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo.
elaborazione tipo: gt malossi d50 replica(250 euro) ; espansione scr hand made(190euro); albero prp (70 euro consigliato); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); molle frizione malossi o frizione top (10euro-35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Malossi MHR d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semi trofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: nd
pistone: monofascia
caratteristiche: gt semi trofeo, è il vecchio mhr team con testa monopezzo.
elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR (220 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line o polini evolution(250-230 euro); carburatore 24(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione Polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Malossi MHR TEAM d40,3
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 14cv circa
travasi: nd scarico con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt malossi d40,3 MHR TEAM(295 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Malossi MHR TEAM d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: trofeo
potenza: 19cv circa
travasi: 5 con luce di scarico a booster
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR TEAM(305 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Metrakit Hand Made
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: poco più spinto di un normale base, in ghisa quindi rettificabile fino a 48,5mm, buona affidabilità
elaborazione tipo: gt mk Hand Made(145euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare hebo(35 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla (28 euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Metrakit SP
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16cv circa
travasi: 6
pistone: monofascia
caratteristiche: poco più spinto di un normale intermedio
elaborazione tipo: gt mk SP(200euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); accensione a rotore (250-300 euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazione carter; rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Metrakit Pro Race d47,6
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: trofeo
potenza: 22cv circa
travasi: 5 scarico a booster(3)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, spinge molto in alto e necessita di una elaborazione molto completa. "rivale" del patanegra della hebo è accomunato a quest'ultimo anche affidabilità e durata limitate. ne esiste anche una versione lavorata a 8 travasi ancora più potente e costosa
elaborazione tipo: gt MK pro race(270euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione metrakit pro race(270euro); carburatore 28(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter. opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Metrakit Pro Race 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 14-15cv circa
travasi: 5 scarico a booster(3)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata, impiegato per le competizioni. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt Mk pro race 50cc(250 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 21-24(60-120 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Parmakit d40 in ghisa
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,2cc
fascia: similoriginale
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: bifascia
caratteristiche: gt con caratteristiche molto simili all'originale.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d47 in ghisa
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47mm
cilindrata reale: 67,9cc
fascia: base
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: bifascia
caratteristiche: gt base.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d49 in ghisa
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,8cc
fascia: intermedio
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: bifascia
caratteristiche: gt intermedio.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d40 in alluminio
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,2cc
fascia: similoriginale
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: monofascia
caratteristiche: gt con caratteristiche molto simili all'originale.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d50 in alluminio
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,9cc
fascia: intermedio
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: monofascia
caratteristiche: gt intermedio.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d50 in alluminio
materiale: alluminio
corsa: lunga (46)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 90,2cc
fascia: n.d.
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: monofascia
caratteristiche: n.d.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d55
materiale: n.d.
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 55mm
cilindrata reale: 92cc
fascia: n.d.
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: n.d.
caratteristiche: n.d.
elaborazione tipo: n.d.
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-Parmakit d55
materiale: alluminio
corsa: lung (46)
alesaggio: 55mm
cilindrata reale: 109,28cc
fascia: overtrofeo
potenza: n.d.
travasi: n.d.
pistone: monofascia
caratteristiche: disponibile in biella 85mm e 90mm, testa scomponibile emisferica, scarico con luci booster, pistone vertex monofascia da 1,2mm.
elaborazione tipo: n.d.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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Polini d50 in ghisa
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: base
potenza: 9-10cv circa
travasi: 5 con scarico a booster(3)
pistone: bifascia
caratteristiche: gt base di buona fattura, affidabile, con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km, un po costoso rispetto alla concorrenza (top nero). NB: la polini dichiara per questo gt 17,5 cavalli ma è da considerarsi un dato esageratamente gonfiato
elaborazione tipo: gt Polini d50 ghisa(165euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Polini d50 alu
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster(3)
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte".
elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
opzionale: lavorazione carter
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Polini 50cc alu
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: 50cc spinto
potenza: 11-12cv circa
travasi: 5 scarico a booster(3)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt più spinto rispetto a un normale 50cc...è la replica del 50cc trofeo di casa polini (l'evolution), testa monopezzo.
elaborazione tipo: gt Polini 50cc alu(240 euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 19-21(60 euro); pacco lamellare originale lavorato; frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rapporto sesta marcia z26 top(35 euro); rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Polini 50cc evolution
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 13cv circa
travasi: 5 scarico a booster(3)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt Polini 50cc evolution(260 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione polini for race2 o evolution(210-230euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Simonini 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: trofeo
potenza: 19cv circa
travasi: 6 più 3 luci di scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo, discretamente delicato, poco diffuso.
elaborazione tipo: gt simonini(250 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione mhr supermoto(325 euro) o simonini 70(172 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Simonini 90cc
materiale: alluminio
corsa: lunga 46mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 90cc
fascia: overtrofeo
potenza: 22cv circa
travasi: 6 più 3 luci di scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio, corsa lunga, potenze e coppia molto elevate con una buona curva di erogazione. elaborazione tipo: kit simonini 90cc (404euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(più di 250 euro); carburatore 28(120euro); pacco lamellare conti(85euro); frizione conti o MRD(53euro); centralina top gialla(28euro, l'unica da mettere sul corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni ai carter. opzionali: kit trasmissione primaria mrd (600 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top Trophy d40,3
caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: 95euro
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top Trophy d49 (Top Nero)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,5cc
fascia: base
potenza: 9-10cv circa
travasi: 5
pistone: bifascia
caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
elaborazione tipo: gt Top trophy(125euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top Racing 2+ TU (testa viola)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49,5mm
cilindrata reale: 75cc
fascia: intermedio
potenza: 14cv circa
travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
pistone: monofascia
caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero. TESTA MONOPEZZO.
elaborazione tipo: gt Top 2+ TU(175euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top Racing 2+ TS (top viola)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49,5mm
cilindrata reale: 75cc
fascia: intermedio
potenza: 14-15cv circa
travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
pistone: monofascia
caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero, testa scomponibile che aumenta il raffreddamento e l'rdc.
elaborazione tipo: gt Top 2+ TS(190euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Maxi Kit Top 85cc
materiale: ghisa
corsa: lunga 44mm
alesaggio: 49,5mm
cilindrata reale: 85cc
fascia: semitrofeo
potenza: 17cv circa
travasi: 5 (scarico 191° aspirazione 132°)
pistone: monofascia
caratteristiche: molta coppia ben distribuita, testa scomponibile.
elaborazione tipo: maxi kit top(290euro albero incluso); espansione Top omo o artigianale per corsa lunga(195-250euro); carburatore 26(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top gialla(28 euro per il corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro); lavorazioni carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top TPR corsa standard
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: trofeo
potenza: 19-20cv circa
travasi: 5 scarico con traversino (scarico 190° aspirazione 130°)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt Top TPR 76,5cc(225 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26-28(100-130 euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Kit Top TPR 86cc
materiale: alluminio
corsa: lunga 44mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 86cc
fascia: overtrofeo
potenza: più di 20cv
travasi: 5 scarico con traversino (scarico 190° aspirazione 130°)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt overtrofeo. testa scomponibile, corsa lunga albero incluso nel kit; buona coppia ben distribuita e ottimo allungo.
elaborazione tipo: gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(katrace, jollymoto più di 250 euro); carburatore 28-30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter; campana frizione denti dritti top (170 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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-Top TPR 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 14-15cv circa
travasi: 5 scarico con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt Top tpr50cc(200 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione polini evolution o top omo(230-195euro); carburatore 21-24(60-100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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kakakakakakakala.
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