yamaha 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trystano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , ho il seguente problema. improvvisamente mi e' andata a terra la batteria del mio x max 250 cambiata 3 mesi fa( probabilmente un problema di dispersione , ho una luce di posizione che fa intermittenza ) mi consigliano di collegare i cavi alla batteria di un auto perchemi dicono che il voltaggio e' lo stesso .. 12 ) lo faccio e dal cavetto della batteria della moto parte una piccolissima scintilla . vado a girare la chiave della moto e non si accende piu nemmeno il quadro ( fino a ieri non partiva ma il quadro si accendeva ) puo la scintilla aver ucciso definitivamente la batteria ? oppure non puo esser stata la scintilla ?
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. x_race82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, controlla la serie di fusibili del tuo mezzo. Attenzione perchè molto spesso esistono fusibili non solo nello sportello principale del mezzo, ma anche vicino alla batterie dalle volte, dipende dal mezzo e dal modello.

    Un fusibile per vedere se è rotto basta osservarlo in controluce. Se il filamento metallico al suo interno è interrotto, basta sostituirlo con un altro di uguale amperaggio.
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2012, 11:06   182 views
  Share  
.