Verificare funzionamento starter aria automatica carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,036
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Al momento no.
    Grazie x la disponibilità
     
    Top
    .
  2. Mauri1473
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faroblue @ 28/4/2018, 15:20) 
    Gh

    Salve qualcuno sa dirmi la tensione di alimentazione dello starter del liberty 200?

    ti do una risposta per quello che concerne le moto di grossa cilindrata, di dico che il regolatore di tensione esce con 14,2 14,4 , ma per una risposta specifica, pioi leggere il tipo di regolatore che monta la tua moto e guardare le specifiche sul loro sito o su un sito specifico,.
    comunque in base alle mie esperienza,credo di non sbagliare dicendo che la tensione può arrivare a punte piu alte, fino a 17 alla batteria o più basse , quando il regolatore è da sostituire
     
    Top
    .
  3. Apuano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi arriva corrente allo spinotto dello starter automatico, cosa controllare? I fusibili sono buoni, so che c'è un relè, dov'è? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    13,504
    Reputation
    0
    Location
    Da una terra molto lontana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apuano @ 8/5/2023, 18:56) 
    Non mi arriva corrente allo spinotto dello starter automatico, cosa controllare? I fusibili sono buoni, so che c'è un relè, dov'è? Grazie

    Buonasera, per poter aiutarla correttamente serve sapere di quale scooter o moto, ed eventualmente anche la cilindrata e anno di costruzione del veicolo.
     
    Top
    .
  5. Apuano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma ho risolto,è una vespa 50 et4. Era una resistenza che si trova vicino al connettore dello starter. Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    13,504
    Reputation
    0
    Location
    Da una terra molto lontana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apuano @ 11/5/2023, 17:51) 
    Grazie ma ho risolto,è una vespa 50 et4. Era una resistenza che si trova vicino al connettore dello starter. Grazie

    Perfetto :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho un Burgman 400 del 2002 e ho dei problemi di avviamento. Lo scooter parte ma devo aspettare che scaldi bene, altrimenti affoga e si spegne. Dopo cinque minuti, a caldo, funziona normalmente. Penso sia lo starter. Come posso intervenire? Posso risolvere da solo? Se qualcuno mi può spiegare come fare me sarei molto grato. Saluti a tutti Bruno
     
    Top
    .
21 replies since 6/5/2010, 07:07   139431 views
  Share  
.