Lista gruppi termici per moto 50cc minarelli am6

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  1. x_race82
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    - Airsal 50cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 49,26cc
    fascia: trofeo 50cc
    potenza: 11-12cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: vertex bifascia
    caratteristiche: gt da alti con potenze considerevoli in rapporto alla cilindrata, è molto spinto, necessita di una elaborazione di un certo rilievo non certo economica...la durata e l'affidabilità sono limitate
    elaborazione tipo: gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Airsal 70cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 48mm
    cilindrata reale: 70,93cc
    fascia: base spinto
    potenza: 12cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: vertex bifascia
    caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale base ma inferiori a quelle di un intermedio.
    elaborazione tipo: gt airsal 70cc(135euro) ; albero motore prp(70euro); espansione scr hand made (190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o top rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: nd
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    -Airsal 80cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 15-16cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: vertex bifascia
    caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
    elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: nd
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    airsal 90 cc
    materiale : alluminio
    corsa: 45
    alessaggio: 50 mm
    cilindrata reale : 88cc
    fascia: over trofeo
    potenza: nd
    travasi: 7 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche:nd
    elaborazione tipo: kit airsal 90cc, accensione a rotore interno malossi o mvt, carburatore pwk o vhst da 28 in su, scarico yasuni carrera r3 , scr, frizone MRD o polini , sesta lunga top, desmodromico top in ergal, pacco lamellare top tpr o conti crx
    foto:
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    -Athena Racing 70cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 16-17cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: cielo piatto monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, molto delicato e mal rifinito
    elaborazione tipo: gt athena racing70cc(190euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24o 26(120euro il mikuni, 100euro il 26); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Barikit alu 50cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 50cc
    fascia: trofeo 50cc
    potenza: 11-12cv circa
    travasi: 6
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt in alluminio 50cc, buona potenza, durata da verificare...poco conosciuto
    elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 50cc (prezzo gt 145euro)
    foto: nd
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    -Barikit alu 70cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 48mm
    cilindrata reale: 70,93cc
    fascia: base spinto
    potenza: 12-13cv circa
    travasi: 6
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt in alluminio 70cc, più potente di un normale base
    elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 70cc (prezzo gt 160 euro)
    foto: nd
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    -Barikit racing d50

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 16-17cv circa
    travasi: 6 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
    elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal80cc (prezzo gt 190euro)
    foto:
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    -Bidalot 50cc replica

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 49,26cc
    fascia: trofeo 50cc
    potenza: 13,5cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche molto superiori a un base, come potenza siamo poco inferiori a un intermedio 75cc
    elaborazione tipo: gt bidalot replica 50cc(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr hand made(190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top rossa (78euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Bidalot 70cc replica

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 16,5cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche superiori a un intermedio elaborazione tipo: vedi elaborazione athena 70cc (prezzo gt 260 euro)
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Kit Bidalot racing 80cc

    materiale: alluminio
    corsa: lunga 44mm
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 78,3cc
    fascia: trofeo
    potenza: 21-22cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, corsa lunga, potenze molto elevate con una buona curva di erogazione, gt che comuqnue rende il meglio in alto
    elaborazione tipo: kit barikit 80cc (620 euro albero incluso); espansione malossi supermoto(325 euro) o metrkit pro race (290 euro); carburatore 28(120euro); pacco lamellare conti(85euro); frizione conti o MRD(53euro); centralina top gialla(28euro, l'unica da mettere sul corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni ai carter. opzionali: kit trasmissione primaria mrd (600 euro)
    foto: nd
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    -Conti CHR 50cc alu

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 49,26cc
    fascia: trofeo50cc
    potenza: 13cv circa
    travasi: 5 con traversino sullo scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt trofeo per 50cc in alluminio disponibile anche nella versione con testa scomponibile in alu CNC per un miglior raffreddamento(il kit con la ts costa 25 euro in più), gt monofascia 50cc da alti, durata e affidabilità limitate come i gt di pari categoria
    elaborazione tipo: elaborazione tipo: gt conti CHR 50cc(190euro-216 con ts in CNC) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Conti origine 50cc

    caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: nd
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    -DR evolution (nota: la dr è uan sottomarca della top, questo gt è identico al top trophy nero solo che costa 95 invece di 125 euro)

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49mm
    cilindrata reale: 73,5cc
    fascia: base
    potenza: 9-10cv circa
    travasi: 5
    pistone: bifascia
    caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
    elaborazione tipo: gt Dr evolution(95euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -DR 50cc

    caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: circa sui 70 euro
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    Hebo Manston Racing Replica

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 16-17cv circa
    travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
    elaborazione tipo: gt hebo replica(170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    Hebo Manston Racing Revolution

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: trofeo
    potenza: 21-22cv circa
    travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche lievemente superiori a gt trofeo come il malossi team o il top tpr, ama girare molto alto, gt abbastanza delicato
    elaborazione tipo: gt hebo revolution(245euro) ; albero motore prp racing o malossi mhr rhq(95euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 26-28(110euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettre con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Hebo Manston Racing Revolution Patanegra

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: overtrofeo
    potenza: 23-24cv circa (24,7 dichiarati dalla casa)
    travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, è un manston revolution lavorato dai tecnici hebo e portato all'estremo, caratteristiche superiori ai gt trofeo, deve girare altissimo con un allungo impressionante, sotto un certo numero di giri è morto. affidabilità e durata limitate, destinato a un uso "racing" e su pista
    elaborazione tipo: gt hebo patanegra(350euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 28 30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
    opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -KRD d49

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49mm
    cilindrata reale: 73,5cc
    fascia: intermedio
    potenza: 15cv circa
    travasi: 5 con scarico a booster
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, poco conosciuto. è possibile ordinare una basetta di rialzo da 3mm per portare la corsa a 42mm e la cilindrata sugli 80cc
    elaborazione tipo: gt KRD(200euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: nd
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    -Malossi Mhr Replica d40,3

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: 50cc
    potenza: 8-9cv circa
    travasi: nd
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale originale...è la replica del 50cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo
    elaborazione tipo: gt malossi d40,3 replica(nd euro) ; espansione gianelli(150euro); carburatore 19(60 euro); pacco lamellare originale lavorato; molle frizione malossi (10euro); cassa filtro originale lavorata. opzionale: centralina top gialla(28 euro); rimozione automix
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Malossi Mhr Replica d50

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: base spinto/intermedio scarso
    potenza: 11-12cv circa
    travasi: nd
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale base...è la replica del 76,5cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo.
    elaborazione tipo: gt malossi d50 replica(250 euro) ; espansione scr hand made(190euro); albero prp (70 euro consigliato); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); molle frizione malossi o frizione top (10euro-35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rimozione automix
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Malossi MHR d50

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: semi trofeo
    potenza: 16-17cv circa
    travasi: nd
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt semi trofeo, è il vecchio mhr team con testa monopezzo.
    elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR (220 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line o polini evolution(250-230 euro); carburatore 24(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione Polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro).
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Malossi MHR TEAM d40,3

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: trofeo50cc
    potenza: 14cv circa
    travasi: nd scarico con traversino
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt malossi d40,3 MHR TEAM(295 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Malossi MHR TEAM d50

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: trofeo
    potenza: 19cv circa
    travasi: 5 con luce di scarico a booster
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt trofeo. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR TEAM(305 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Metrakit Hand Made

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 48mm
    cilindrata reale: 70,93cc
    fascia: base spinto
    potenza: 12cv circa
    travasi: 6
    pistone: bifascia
    caratteristiche: poco più spinto di un normale base, in ghisa quindi rettificabile fino a 48,5mm, buona affidabilità
    elaborazione tipo: gt mk Hand Made(145euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare hebo(35 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla (28 euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Metrakit SP

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 16cv circa
    travasi: 6
    pistone: monofascia
    caratteristiche: poco più spinto di un normale intermedio
    elaborazione tipo: gt mk SP(200euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); accensione a rotore (250-300 euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazione carter; rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro).
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Metrakit Pro Race d47,6

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: trofeo
    potenza: 22cv circa
    travasi: 5 scarico a booster(3)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, spinge molto in alto e necessita di una elaborazione molto completa. "rivale" del patanegra della hebo è accomunato a quest'ultimo anche affidabilità e durata limitate. ne esiste anche una versione lavorata a 8 travasi ancora più potente e costosa
    elaborazione tipo: gt MK pro race(270euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione metrakit pro race(270euro); carburatore 28(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter. opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Metrakit Pro Race 50cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: trofeo50cc
    potenza: 14-15cv circa
    travasi: 5 scarico a booster(3)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata, impiegato per le competizioni. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt Mk pro race 50cc(250 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 21-24(60-120 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Parmakit d40 in ghisa

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 49,2cc
    fascia: similoriginale
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt con caratteristiche molto simili all'originale.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d47 in ghisa

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47mm
    cilindrata reale: 67,9cc
    fascia: base
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt base.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d49 in ghisa

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49mm
    cilindrata reale: 73,8cc
    fascia: intermedio
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt intermedio.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d40 in alluminio

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40mm
    cilindrata reale: 49,2cc
    fascia: similoriginale
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt con caratteristiche molto simili all'originale.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d50 in alluminio

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,9cc
    fascia: intermedio
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt intermedio.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d50 in alluminio

    materiale: alluminio
    corsa: lunga (46)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 90,2cc
    fascia: n.d.
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: monofascia
    caratteristiche: n.d.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d55

    materiale: n.d.
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 55mm
    cilindrata reale: 92cc
    fascia: n.d.
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: n.d.
    caratteristiche: n.d.
    elaborazione tipo: n.d.
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    -Parmakit d55

    materiale: alluminio
    corsa: lung (46)
    alesaggio: 55mm
    cilindrata reale: 109,28cc
    fascia: overtrofeo
    potenza: n.d.
    travasi: n.d.
    pistone: monofascia
    caratteristiche: disponibile in biella 85mm e 90mm, testa scomponibile emisferica, scarico con luci booster, pistone vertex monofascia da 1,2mm.
    elaborazione tipo: n.d.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    Polini d50 in ghisa

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: base
    potenza: 9-10cv circa
    travasi: 5 con scarico a booster(3)
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt base di buona fattura, affidabile, con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km, un po costoso rispetto alla concorrenza (top nero). NB: la polini dichiara per questo gt 17,5 cavalli ma è da considerarsi un dato esageratamente gonfiato
    elaborazione tipo: gt Polini d50 ghisa(165euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Polini d50 alu

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: intermedio
    potenza: 15cv circa
    travasi: 5 con scarico a booster(3)
    pistone: bifascia
    caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte".
    elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
    opzionale: lavorazione carter
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Polini 50cc alu

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: 50cc spinto
    potenza: 11-12cv circa
    travasi: 5 scarico a booster(3)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt più spinto rispetto a un normale 50cc...è la replica del 50cc trofeo di casa polini (l'evolution), testa monopezzo.
    elaborazione tipo: gt Polini 50cc alu(240 euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 19-21(60 euro); pacco lamellare originale lavorato; frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rapporto sesta marcia z26 top(35 euro); rimozione automix
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Polini 50cc evolution

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: trofeo50cc
    potenza: 13cv circa
    travasi: 5 scarico a booster(3)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt Polini 50cc evolution(260 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione polini for race2 o evolution(210-230euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Simonini 70cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 47,6mm
    cilindrata reale: 69,75cc
    fascia: trofeo
    potenza: 19cv circa
    travasi: 6 più 3 luci di scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt trofeo, discretamente delicato, poco diffuso.
    elaborazione tipo: gt simonini(250 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione mhr supermoto(325 euro) o simonini 70(172 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Simonini 90cc

    materiale: alluminio
    corsa: lunga 46mm
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 90cc
    fascia: overtrofeo
    potenza: 22cv circa
    travasi: 6 più 3 luci di scarico
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt in alluminio, corsa lunga, potenze e coppia molto elevate con una buona curva di erogazione. elaborazione tipo: kit simonini 90cc (404euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(più di 250 euro); carburatore 28(120euro); pacco lamellare conti(85euro); frizione conti o MRD(53euro); centralina top gialla(28euro, l'unica da mettere sul corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni ai carter. opzionali: kit trasmissione primaria mrd (600 euro)
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top Trophy d40,3

    caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: 95euro
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top Trophy d49 (Top Nero)

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49mm
    cilindrata reale: 73,5cc
    fascia: base
    potenza: 9-10cv circa
    travasi: 5
    pistone: bifascia
    caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
    elaborazione tipo: gt Top trophy(125euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top Racing 2+ TU (testa viola)

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49,5mm
    cilindrata reale: 75cc
    fascia: intermedio
    potenza: 14cv circa
    travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero. TESTA MONOPEZZO.
    elaborazione tipo: gt Top 2+ TU(175euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top Racing 2+ TS (top viola)

    materiale: ghisa
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 49,5mm
    cilindrata reale: 75cc
    fascia: intermedio
    potenza: 14-15cv circa
    travasi: 5 (scarico 195° aspirazione 128°)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: ottimo gt intermedio, affidabile e con una buona potenza data in alto. occorre sostituire albero, testa scomponibile che aumenta il raffreddamento e l'rdc.
    elaborazione tipo: gt Top 2+ TS(190euro); albero prp racing(95euro); espansione Top omo(195euro); carburatore 24(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini (78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro).
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Maxi Kit Top 85cc

    materiale: ghisa
    corsa: lunga 44mm
    alesaggio: 49,5mm
    cilindrata reale: 85cc
    fascia: semitrofeo
    potenza: 17cv circa
    travasi: 5 (scarico 191° aspirazione 132°)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: molta coppia ben distribuita, testa scomponibile.
    elaborazione tipo: maxi kit top(290euro albero incluso); espansione Top omo o artigianale per corsa lunga(195-250euro); carburatore 26(120 euro); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top gialla(28 euro per il corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal (35 euro); lavorazioni carter.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top TPR corsa standard

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 76,5cc
    fascia: trofeo
    potenza: 19-20cv circa
    travasi: 5 scarico con traversino (scarico 190° aspirazione 130°)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt trofeo. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt Top TPR 76,5cc(225 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26-28(100-130 euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Kit Top TPR 86cc

    materiale: alluminio
    corsa: lunga 44mm
    alesaggio: 50mm
    cilindrata reale: 86cc
    fascia: overtrofeo
    potenza: più di 20cv
    travasi: 5 scarico con traversino (scarico 190° aspirazione 130°)
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt overtrofeo. testa scomponibile, corsa lunga albero incluso nel kit; buona coppia ben distribuita e ottimo allungo.
    elaborazione tipo: gt Top TPR 86cc(300 euro albero incluso); espansione artigianale per corsa lunga(katrace, jollymoto più di 250 euro); carburatore 28-30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter; campana frizione denti dritti top (170 euro).
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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    -Top TPR 50cc

    materiale: alluminio
    corsa: standard (39,2)
    alesaggio: 40,3mm
    cilindrata reale: 50,02cc
    fascia: trofeo50cc
    potenza: 14-15cv circa
    travasi: 5 scarico con traversino
    pistone: monofascia
    caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
    elaborazione tipo: gt Top tpr50cc(200 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione polini evolution o top omo(230-195euro); carburatore 21-24(60-100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
    foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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  2. kakakakakakakala
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    vaffangul!!!!!!!
     
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